Otrè Pallanuoto: L'Under 13 alle Final Six
La squadra under 13 dell’Otrè stupisce nella serie B del campionato Interregionale maschile di pallanuoto. La compagine nocese, allenta da Giuseppe Mineccia e Vito Liuzzi, conquista la vetta della classifica e l’accesso alle Final Six con una giornata di anticipo, vincendo per 14-0 con la Master Valenzano.
Nell’ultima giornata in calendario del girone B l’Otrè conferma il primo posto battendo Pianeta Benessere Altamura 12-3. Un risultato importante che mister Mineccia commenta così: "L’under 13 è stata forse la sorpresa più grande della stagione, siamo matematicamente primi nel girone B e accederemo allo spareggio per le Final Six di sabato prossimo. Un risultato che era impensabile a inizio campionato. I ragazzi hanno meritato tutto questo, sono cresciuti tanto durante l’anno e sicuramente una grande mano l’hanno data i tre più grandi, nati nel 2006".
Grande attesa quindi per gli spareggi di sabato dove l’Otrè pallanuoto affronterà l’Airon Club, fanalino di coda della serie A. Sarà una partita molto sentita visto il recente passato di mister Mineccia sulla panchina della società conversanese.